Elia e Krasic chiavi per Suarez alla Juve

*** CLICCA PER CONTINUARE ***

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davide_il_giullare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    luissuarezliverpool



    Robin Van Persie è l'uomo del momento sul mercato della Juventus, alla ricerca di un top-player per rinforzare l'attacco. In effetti l'olandese dell'Arsenal ha una situazione contrattuale interessante (scadenza 2013) ed è uno dei nomi sul taccuino di Marotta, ma forse non è il primo della lista e rappresenta un'alternativa, seppur di lusso, rispetto ad altri obiettivi più graditi a Conte.

    Il vero sogno dei bianconeri è Gonzalo Higuain, però al momento Mourinho non sembra avere la minima intenzione di lasciar partire l'argentino, che costa parecchio (40 milioni) e tra l'altro è pure nel mirino del Paris Saint Germain di Leonardo e Ancelotti.

    Così l'attenzione della Juve torna in Inghilterra: oltre a tenere d'occhio la situazione di mercato in uscita al Manchester City, da dove potrebbe partire uno tra Edin Dzeko e Carlos Tevez, non va dimenticato Luis Suarez. A fine stagione l'uruguaiano ex Ajax potrebbe lasciare il Liverpool, che a sua volta sarebbe interessato ad un paio di giocatori bianconeri: Elia e Krasic, di fatto già scaricati da Conte. In tal caso entrambi i giocatori in esubero potrebbero trasformarsi da problemi a risorse.
     
    Top
    .
  2. ReZenith
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio ordine di preferenza tra questi 5 è:

    higuain
    suarez
    van persie
    dzeko
    tevez
     
    Top
    .
  3. Lo ScEmO dEl ViLlAgGiO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ReZenith @ 10/5/2012, 21:54) 
    il mio ordine di preferenza tra questi 5 è:

    higuain
    suarez
    van persie
    dzeko
    tevez

    pure io!!!
    mamma mia higuain farebbe 30 gol almeno in stagione!
     
    Top
    .
  4. paolo.qrc90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vogliono gli diamo anche Iaquinta Motta e Melo!
     
    Top
    .
  5. The Master Crow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marotta ha parlato di top professional e non player, scordatevi le teste di cazzo come suarez e tevez quindi. Spero in Higuain (anche se preferisco Benzema), Torres a sto punto o Van Persie. L'attaccante migliore al mondo però è Falcao.
     
    Top
    .
4 replies since 10/5/2012, 14:37   92 views
  Share  
.