Descrizione di tutti i giocatori nel sito ufficiale della Juve.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Vincent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, oggi girando per il sito della Juve ho visto una sezione dove venivano descritti tutti i giocatori della Juve... la cosa sconcertante è cosa hanno scritto sui nostri bidoni:

    Motta:È uno dei talenti più limpidi che il calcio italiano abbia espresso negli ultimi anni nel ruolo di terzino destro. Marco Motta ha tutto: fisico, tecnica, velocità, resistenza e ora, in bianconero, ha la straordinaria occasione per ribadirlo. :oddio:

    Martinez:La tranquillità con cui Martinez affronta la vita di tutti i giorni rimane però fuori dal campo, perché, quando veste maglietta e scarpini, Jorge si trasforma e diventa “El Malaka”: un giocatore in grado di spaccare in due le difese, grazie al dribbling secco e alla rapidità di esecuzione. :blink:

    Rinaudo:Un metro e 91 centimetri di altezza per 78 chili di peso: Leandro Rinaudo ha una fisicità straripante, ma considerarlo solo per le sue doti atletiche sarebbe un errore. Leandro ha anche un’ottima tecnica, che, unita all’indiscutibile abilità sui palloni alti e alla capacità di giocare non solo al centro, ma anche come esterno destro, lo rende un difensore prezioso e affidabile. :wacko:


    Vabbè mi fermo qui.
    Mi chiedo se abbiano presente che i giocatori sopra citati siano delle pippe assurde!
    Però è anche ovvio che non possono scrivere che siano dei bidoni... però.
     
    Top
    .
  2. BlackBaron95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I NOSTRI TOP-PLAYER!!!!!!!!!!!!!! YEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
     
    Top
    .
  3. Dino_Kimi91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hanno deluso alla Juventus ma il loro repertorio è questo...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Juventus1897 Fan
    Posts
    10,052
    Reputation
    +1
    Location
    Marostica

    Status
    Offline
    No non avete capito, quelle descrizioni si riferiscono a loro su fifa 2011 e pes 2011.

    :hihi:
     
    Top
    .
  5. Blululululu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    li pensavo piu scarsi xD
    che fantasia!!!
     
    Top
    .
  6. Boniak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che fenomeni xD descrivere un giocatore rotto tutta la stagione per il suo fisico è da paradosso xD senza contare che lui gioca all'occasione terzino SINISTRO, non destro -.-
    grande umorismo
     
    Top
    .
  7. BlackBaron95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella su Martinez comunque mi piace anche se non è proprio corretta xD hanno elencato troppe poche qualità del Malaka xD
     
    Top
    .
  8. Darfen l'elfo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok che sono di parte, ma così è da svergognati....
     
    Top
    .
7 replies since 19/6/2011, 19:22   113 views
  Share  
.