Purtroppo in effetti abbiamo ormai Cannavaro e Legrottaglie vecchiotti,soprattutto il primo,quindi sono d'accordo sul fatto che andrebbe tenuto Caceres per il futuro.Quando ha giocato per ora ha fatto quasi sempre benino.
Group: Juventus1897 Fan Posts: 2531 Location: cagliari
Status:
CITAZIONE (davide_il_giullare @ 6/11/2009, 14:57)
ahhaha azzo ke complimento! hahahha
quasi sembre benino
ti sei sprecato!
ihihiihhiihihhihihihhhihi
hahahah xD no cmq io lo ripeto..se lo riscattiamo vorrei ke lo utilizzassimo cm terzino e nn cm centrale...x acquistarlo x farlo giocare da centrare pereferisco kjaer....ke poi forse caceres gioca meglio sulla fascia ke al centro della difesa
Si nel senso,bisogna valutare un giocatore dopo un bel po' di partite.Lui se non erro ha giocato per tutti i 90 minuti solo con il Maccabi e con la Lazio,dove ha segnato pure.Poi per l'appunto in realta' e' un centrale,diamogli tempo.
skerzavo ha giocato delle partite ke si aggiravano appena sotto o sulla sufficienza ed ha giocato bene solo con il Maccabi, con la Lazio a parte il gol era stato insufficiente se nn ricordo male
Group: Amministratore Posts: 25453 Location: Stadio Olimpico di Torino
Status:
CITAZIONE (davide_il_giullare @ 6/11/2009, 15:08)
skerzavo ha giocato delle partite ke si aggiravano appena sotto o sulla sufficienza ed ha giocato bene solo con il Maccabi, con la Lazio a parte il gol era stato insufficiente se nn ricordo male
mi secca dovermi ripetere sempre..
caceres con la lazio ha sofferto la fase difensiva nulla di camoranesi che obbligava caceres DA SOLO a difendersi da kolarov e foggia fissi e chiunque altro di passaggio..e a parte un tiro di kolarov non ricordo altri rischi da quella parte
col bordeaux ha fatto cagare a sprazzi e ha fatto bene a sprazzi
Group: Juventus1897 Fan Posts: 670 Location: Dall'Inferno in cui ci avevano relegato...ma siamo tornati!
Status:
secondo me sta crescendo, considerato che siamo ancora a novembre credo che meriti ancora di essere seguito con attenzione e non scartato. come centrale ha il vantaggio dell'età visto che cannavaro e legrottaglie non sono certo di prospettiva. come esterno ha un'attitudine offensiva superiore a quella degli altri terzini destri della juve mentre la fase difensiva, nascendo come centrale, non dovrebbe essere un problema fargliela imparare.
mi secca dovermi ripetere sempre..
caceres con la lazio ha sofferto la fase difensiva nulla di camoranesi che obbligava caceres DA SOLO a difendersi da kolarov e foggia fissi e chiunque altro di passaggio..e a parte un tiro di kolarov non ricordo altri rischi da quella parte
col bordeaux ha fatto cagare a sprazzi e ha fatto bene a sprazzi
Non so ragazzi 11milioni di riscatto per caceres? per puntare su un difensore che faceva la panca al barça? Certo non è proprio male ma 11milioni? A questo punto non conviene puntare su Criscito?
Group: Juventus1897 Fan Posts: 4384 Location: Napoli
Status:
CITAZIONE (angelus10 @ 9/11/2009, 16:36)
Non so ragazzi 11milioni di riscatto per caceres? per puntare su un difensore che faceva la panca al barça? Certo non è proprio male ma 11milioni? A questo punto non conviene puntare su Criscito?
manco avessi detto l'osasuna.. e poi scusa ma criscito è un'altra cosa, è un terzino sx quindi non vedo perchè non si possa prendere entrambi l'anno prox.. io preferisco kjaer ma caceres non è male
ci servo i due terzini e un centrale per la prox stagione.. si potrebbe prendere criscito-caceres(o kjaer)-rafinha e avremmo una difesa come dio comanda
allora si possono, anzi Mimmo si DEVE riscattare, cmq riscattae entrambi. per la cifra ovvio ke il Barca ha fissato un prezzo alto, ci mankerebbe ke fossero tanto coglioni da fissare un prezzo di riscatto basso, ovvio ke ci si deve mettere a tavolino e discutere. certo ke se fanno come con Melo, allora posso farlo io il mercato, prendo vado nelle sedi e dico "quanto è la cifra di riscatto? ecco i soldi" io credo ke Secco avrebbe dovuto stirakkiare con Melo e lo stesso di deve fare anke con Caceres.
Anche ieri suo l'assist per il goal di Grosso.Prova non eccellente ma il suo l'ha fatto,credo se migliora ancora un pochino vada davvero riscattato,a un prezzo ragionevole.